Lavorazione in 72 h e tra le 24 e le 72h max la spedizione

Flowers by the fence (1935) – Kateryna Vasylivna Bilokur

3,00 

Semina semenzaio mar-apr pieno campo mag-giu
Distanza 30-40 cm
Esposizione soleggiata / mezz’ombra
Raccolta mag-set

Categoria:

Descrizione

Pablo Picasso ammirava i suoi dipinti contemplandoli per ore. Bilokur “l’artista del popolo dell’ucraina” aveva un modo vivace, vivido ed unico al mondo per dar luce ai suoi capolavori.
Si sedeva nei campi per ore ad osservare fiori ed erbe per riprodurli nei minimi dettagli in modo quasi maniacale. In una delle sue lettere K.Bilokur ha scritto: “Potrebbe non piacerti il ​​mio lavoro mentre dipingo solo fiori. Ma come posso non dipingerli se sono così belli! Quando inizio un dipinto di fiori penso a volte: quando lo finirò, farò qualcosa per la vita della gente. Quando lo finisco, la mia immaginazione disegna già nuove immagini, e tutte di loro – i fiori. Quando arriva la primavera, i campi diventano verdi ed i fiori cominciano a sbocciare, ognuno più grazioso degli altri … Mio Dio, dimentico tutto, e di nuovo dipingo fiori, perché le immagini con i fiori sono belle. ”
Abbiamo immaginato che all’interno di questo quadro siano dipinti:
Nasturzio Jewels of Africa (Trompaeolum), Alcea anversa mix (Alcea Ficifolia), Ipomea Grandpa (Ipomoea Purpurea), Eterno alato (Ammobium Alatum), Zinnia dhahlia mix (Zinnia Elegans), Dalia pompone (Dahlia)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua e-mail cosi` ti potro informare sulle offerte del nostro orto

Select Wishlist